Energy Drink Jump

Un esempio di Advergame associativo pensato per promuovere un ipotetico energy drink tramite un gameplay in stile infinite runner.
Lo stile di gioco e la componente artistica sono studiate per trasmettere i valori e il DNA del brand promosso (velocità, energia ed ambizione).
Il gameplay è stato studiato per coinvolgere e intrattenere l'utenza target mentre il layout di gioco è stato progettato per fornire la migliore esperienza sui telefoni cellulari.

Dreamy Charms

Dreamy Charms è un gioco rilassante che unisce l'emozione del collezionare i charms con l'opportunità di scatenare il proprio estro creativo, creando composizioni e braccialetti.

Il gioco ha lo scopo di mostrare le ultime novità di un'ipotetica collezione "Fashion Jewelry", enfatizzando le qualità estetiche del prodotto e promuovendo valori positivi quali creatività, stile e classe, associandoli al brand. 

Il prodotto può anche essere visto come un "catalogo gamificato", in quanto offre la possibilità al giocatore di salvare le proprie creazioni ed essere reindirizzato a uno store online, ove potrà visualizzarle ed eventualmente acquistarle.

Presentazione Red Koi Box

All'interno della presentazione è disponibile una panoramica sull'azienda, i servizi e le modalità con cui possiamo aiutare il cliente a dare forza al suo brand tramite le potenzialità del gaming e delle applicazioni gamificate.